Condizioni d'uso

INFORMAZIONE GENERALE

KASPIRIS PAN. MARIOS - Racedom ha strutturato questo sito web gratuito all'indirizzo e-mailhttps://www.racedom.com ci riferiremo come la piattaforma. La Piattaforma è strutturata da diversi siti Web gratuiti che forniscono informazioni e servizi online soggetti ai presenti termini e condizioni, che è necessario leggere attentamente. Utilizzando la nostra piattaforma l'utente accetta di essere vincolato dai presenti termini e condizioni e di utilizzare la piattaforma in modo coerente con le leggi applicabili.

Le presenti Condizioni d'uso (anche a volte indicato come "Accordo per gli utenti"), insieme alla nostra Informativa sulla privacy e ad eventuali termini aggiuntivi che potrebbero applicarsi a determinati prodotti o servizi, regolano l'utilizzo di uno qualsiasi dei nostri siti Web e l'utilizzo di qualsiasi altro servizi che forniamo, compresi i nostri sondaggi, recensioni, newsletter, comunità o altri servizi (collettivamente, il nostro "Servizio").

DIRITTI DI COPYRIGHT E PROPRIETÀ INTELLETTUALE

La nostra piattaforma, servizio e contenuti correlati (e qualsiasi lavoro derivato o miglioramenti dello stesso) inclusi, ma non limitati a, tutti i testi, illustrazioni, file, immagini, software, script, grafica, foto, suoni, musica, video, informazioni, contenuti, materiali, prodotti, servizi, URL, tecnologia, documentazione e funzionalità interattive (collettivamente, "Contenuto della piattaforma") e tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi alla stessa sono di nostra proprietà, i nostri licenzianti o entrambi. Inoltre, tutti i marchi, i marchi di servizio, i nomi commerciali e le vesti commerciali che possono apparire sulla nostra Piattaforma o Servizio sono di nostra proprietà, i nostri licenzianti o entrambi. Ad eccezione dei diritti di utilizzo limitati concessi nelle presenti Condizioni d'uso, l'utente non acquisirà alcun diritto, titolo o interesse nella nostra Piattaforma o Servizio. Tutti i diritti non espressamente concessi nelle presenti Condizioni d'uso sono espressamente riservati.

ESCLUSIONE DI GARANZIE

Nulla in questi termini d'uso incide sui diritti legali che avete diritto come consumatore nella misura in cui tali diritti non possono essere cancellati o modificati dal vostro accordo contrattuale. L'utente accetta espressamente che l'utilizzo del servizio è a proprio rischio. Racedom fornisce il servizio su base "così com'è". Racedom e i suoi fornitori di servizi declinano espressamente tutte le dichiarazioni e garanzie, termini e condizioni di qualsiasi tipo, sia espressi che impliciti (statutari o di altro tipo), incluse, ma non limitate alle garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare, titolo e non violazione. Racedom ei suoi fornitori di servizi non rilasciano alcuna dichiarazione, garanzia, o termine o altra condizione secondo cui il servizio soddisferà le vostre esigenze, o che il servizio sarà ininterrotto, tempestivo, sicuro o privo di errori in merito ai risultati che si possono ottenere dall'uso del servizio, riservatezza o riservatezza dei dati di registrazione delle informazioni dell'utente o accuratezza o affidabilità delle informazioni ottenute tramite il servizio.

Qualsiasi materiale o dati scaricati o altrimenti ottenuti tramite l'uso del servizio viene effettuato a discrezione dell'utente e a rischio e l'utente è l'unico responsabile per qualsiasi danno al sistema informatico o perdita di dati risultante dal download di tale materiale o dati. Racedom e i suoi fornitori di servizi non rilasciano dichiarazioni, garanzie, termini o condizioni relativi a beni o servizi acquistati o ottenuti tramite il servizio o transazioni effettuate attraverso il servizio e non sono responsabili per l'uso di informazioni riservate o private da parte di venditori o altri utenti . Nessun consiglio o informazione, sia orale che scritta, ottenuta da voi da Racedom o attraverso il servizio, creerà qualsiasi rappresentazione, garanzia, termine o condizione non espressamente fatta nel presente documento. Alcune giurisdizioni non consentono l'esclusione di determinate garanzie, quindi alcune delle esclusioni di cui sopra potrebbero non essere applicabili a voi.

Mentre Racedom adotta misure ragionevoli per salvaguardare e impedire l'accesso non autorizzato alle tue informazioni e ai dati di registrazione, non possiamo essere responsabili per le azioni di coloro che ottengono l'accesso non autorizzato e non rilasciamo dichiarazioni, garanzie, termini o condizioni, espressi, impliciti o altrimenti impediremo l'accesso non autorizzato alle tue informazioni private. In nessun caso Racedom sarà ritenuta responsabile per eventuali danni (conseguenti, diretti, incidentali, indiretti, punitivi, speciali o altro) derivanti o in qualsiasi modo connessi all'accesso non autorizzato da parte di terzi alle informazioni o ai dati di registrazione, a prescindere se tali danni si basano su contratto, responsabilità oggettiva, illecito civile o altre teorie di responsabilità, e indipendentemente dal fatto che a Racedom sia stato dato un avviso effettivo o costruttivo in merito alla possibilità di danni.

COLLEGAMENTI AD ALTRE PAGINE WEB

La piattaforma contiene collegamenti ad altre pagine Web di terzi. Questi collegamenti sono forniti per comodità all'utente e Racedom non ha alcun controllo su tali siti. Racedom non è responsabile per la disponibilità di tali siti esterni e non approva e non è responsabile per qualsiasi contenuto, pubblicità, prodotti o altro materiale su o disponibile da tali siti.

OBBLIGHI DELL'UTENTE

L'utente accetta, accetta e garantisce che utilizzerà la piattaforma e i servizi in conformità con questi termini e condizioni e in modo appropriato e legale e solo per scopi legali, e a titolo di esempio e non come una limitazione, l'utente non deve:

  • utilizzare la Piattaforma per danneggiare in alcun modo i minori,
  • ricevere, accedere o trasmettere qualsiasi contenuto che viola la legge sulla proprietà intellettuale e il copyright, in violazione della fiducia, pornografico, osceno, razzista, minaccioso, offensivo, diffamatorio o altrimenti illegale,
  • trasmettere qualsiasi contenuto elettronico, inclusi virus, che possa causare, o possa causare danni o danni, in qualsiasi misura a Racedom e / o ai sistemi informatici di altri utenti,
  • hackerare, fare richieste di traffico eccessivo, consegnare o inoltrare lettere a catena, posta indesiderata o posta pubblicitaria non richiesta o non autorizzata (spam) di qualsiasi tipo, sondaggi, concorsi, schemi piramidali o altrimenti intraprendere qualsiasi altro comportamento inteso a impedire ad altri utenti di utilizzare il Piattaforma, o qualsiasi altro sito Web, o che possa altrimenti danneggiare o distruggere la reputazione di Racedom o la reputazione di terzi,
  • divulgare informazioni personali o sensibili proprie o di terze parti in chat e bacheche.

Utilizzando questa Piattaforma, l'utente accetta inoltre di indennizzare, difendere e tenere indenne Racedom da e contro tutte le perdite, spese, danni e costi, comprese le spese legali ragionevoli, derivanti da qualsiasi violazione dei presenti termini e condizioni da lui stesso.

TERMINI AGGIUNTIVI

Aggiorniamo costantemente la nostra piattaforma e i nostri servizi per fornire opzioni e caratteristiche migliori, o per altri motivi. In alcuni casi potrebbe essere necessario aggiornare o modificare i nostri Termini d'uso per riflettere queste e altre modifiche (ad esempio, per riflettere gli aggiornamenti delle nostre pratiche e politiche). In alcuni casi, potremmo anche fornirti regole operative o termini aggiuntivi che regolano l'utilizzo di parti della nostra piattaforma o di qualsiasi servizio ("Termini aggiuntivi"). Di conseguenza, l'utente accetta che possiamo in qualsiasi momento fornirti Termini aggiuntivi, o aggiornare o modificare queste Condizioni d'uso, come appropriato o necessario. Nella misura in cui eventuali Condizioni aggiuntive siano in conflitto con le presenti Condizioni d'uso, i Termini aggiuntivi saranno controllati.

Le modifiche alle presenti Condizioni d'uso o ai Termini aggiuntivi saranno efficaci: (a) pubblicando sulla nostra Piattaforma e (b) il successivo utilizzo della nostra Piattaforma o Servizio. È tua responsabilità rivedere le Condizioni d'uso di volta in volta per eventuali modifiche o Termini aggiuntivi. Il tuo accesso e l'uso continuato della nostra Piattaforma o Servizio in seguito a qualsiasi modifica delle presenti Condizioni d'uso o alla fornitura di Termini aggiuntivi comporterà il tuo consenso e l'accettazione degli stessi. In caso di opposizione a qualsiasi revisione dei Termini di utilizzo o di eventuali Condizioni aggiuntive, interrompere immediatamente l'uso della Piattaforma e del Servizio e, se applicabile, chiudere il proprio account.