AEM CD-7FL Carbon Flat Panel Logging Display

Condividi
Visualizzazione di registrazione pannello piatto in carbonio CD-7FL AEM
Valutazione:
100% of 100
Disponibile
SKU
30-5701F
2.149,00 € 1.733,06 €

I display digitali del cruscotto di pannelli piatti in carbonio CD-7 hanno un recinto compatto che li rende perfetti per l'installazione a filo o installazioni in-dash con tolleranze strette. Includono tutte le robuste caratteristiche trovate nel cruscotto CD-7 originale CD-7, ma non hanno pulsanti o un cappuccio a tonalità a LED integrato nel recinto. Log / no grs

I display digitali a pannello piatto in carbonio CD-7 presentano schermi a colori, leggibili alla luce del giorno, circondati da un alloggiamento sottile, resistente e leggero in composito di fibra di carbonio stampato a flusso. Sette LED ultra-luminosi si estendono nella parte superiore degli alloggiamenti del display per l'indicazione del numero di giri e del cambio. Gli utenti possono programmarli per salire in incrementi specifici in base all'intervallo di giri e lampeggiare quando è il momento di cambiare marcia. La luminosità è programmabile dall'utente sui LED a colori fissi. Un kit di pulsanti remoto (PN 30-3610, venduto separatamente) si collega facilmente al cablaggio in carbonio CD e consente agli utenti di cambiare pagina e cancellare la memoria. Due LED programmabili aggiuntivi sono inclusi nell'involucro e sono completamente programmabili.

Sono disponibili quattro pacchetti di pannelli piatti al carbonio CD.

  • PN 30-5700F, CD-7F Pannello piatto in carbonio non registrante/non GPS
  • PN 30-5701F, CD-7FL Schermo di visualizzazione piatto al carbonio per la registrazione dei dati
  • PN 30-5702F, CD-7FG Pannello piatto in carbonio non registrante per display
  • PN 30-5703F, CD-7FLG Schermo di registrazione a pannello piatto in carbonio con GPS interno

Caratteristiche

  • Schermo a colori completo da 7" con risoluzione 800x480
  • Leggibile alla luce diretta del sole (luminosità di 1000cd/m2 e filtro antiriflesso)
  • File di layout intercambiabili tra tutti i CD Carbon Dashes.
  • L'interfaccia/cavi di cablaggio sono identici tra tutti i CD Carbon Dashes.
  • Guscio composito in fibra di carbonio modellato a flusso, resistente e leggero.
  • IP66 resistenza all'acqua - cabina di pilotaggio aperta sicura
  • Accetta canali da dispositivi abilitati AEMnet CAN e dispositivi CAN bus non-AEM affiancati.
  • Sette pagine programmabili, incluse quattro pagine principali, allarme, cambio e avvio (richiede il kit di pulsanti PN 30-3610)
  • Pagina di allarme dedicata identifica rapidamente i problemi, programmabile in quasi ogni lingua! (definita dall'utente)
  • La pagina Unica On-Change può essere utilizzata per identificare il cambio di mappa per boost, trazione, tempi sul giro, ecc.
  • Utilizza i layout di pagina inclusi e inserisci i tuoi canali e testo, oppure crea il tuo da zero.
  • Software gratuito DashDesign Graphics Editor
  • Sette indicatori luminosi a LED per RPM/cambio marcia sulla parte superiore dell'alloggiamento (programmabili e regolabili in intensità)
  • Due LED programmabili
  • Funzione contachilometri
  • Oltre 200 icone di avvertimento SAE e personalizzate completamente programmabili fornite, e puoi aggiungere le tue.
  • Connessione 'headlight-in' riduce l'intensità del cruscotto e dei LED durante le operazioni notturne.
  • Due ingressi aggiuntivi per mostrare eventi attivati dall'utente (lampeggiatori, abbaglianti, ecc.)
  • Le grafiche fornite dall'utente possono essere modificate in base ai valori del canale (fino alla dimensione dello schermo intero)
  • Converti i valori del canale del bus CAN in testo definito dall'utente.
  • Cavi adattatori Plug & Play disponibili per le centraline Holley, Link, MSD Atomic e Vi-Pec.
  • Accetta canali da ECU di fabbrica dal 2008 in poi utilizzando il cavo adattatore Plug & Play OBDII CAN (PN 30-2217, venduto separatamente)
  • Installare su veicoli con carburatore e con centralina di serie pre-2008 utilizzando un modulo sensore CAN a 22 canali (PN 30-2212) o un modulo sensore CAN a 6 canali (PN 30-2226)
  • Installare 8 ingressi temporanei aggiuntivi e inviarli al CD-7 Carbon con il nostro modulo CAN per 8 canali K-Type EGT (PN 30-2224, venduto separatamente)
  • Disponibile con o senza registrazione interna da 200Mb (fino a 1.000Hz/canale)
  • Disponibile con o senza ricevitore GPS a 20 Hz integrato e antenna.
  • Aggiungi il modulo di dinamica del veicolo per GPS, giroscopio a 3 assi e accelerometro a 3 assi per carichi G, rollio, beccheggio, imbardata, mappatura del percorso e cronometraggio dei giri (PN 30-2206, venduto separatamente)

TENETELO SEMPLICE O ANDATE HARDCORE
CD-7 Pannelli piatti in carbonio possono semplificare l'aggiornamento di un gruppo strumenti o facilitare la configurazione degli strumenti di un nuovo veicolo. Poiché il CD-7 Carbon richiede solo un cavo per l'alimentazione, la messa a terra e la ricezione dei dati CAN, il cablaggio passa da complesso a una semplice connessione a un solo plug. Le auto d'epoca, le auto kit e le auto restaurate con motori di ultima generazione non devono più preoccuparsi di aggiungere un set completo di strumenti e cercare di mantenere il cablaggio pulito, o di dover duplicare i sensori sul motore in modo che l'ECU e gli strumenti abbiano entrambi i dati: il display del cruscotto digitale a pannello piatto CD-7 Carbon può visualizzare tutto ciò che l'ECU sta visualizzando tramite una singola connessione via cavo - e questo significa che anche tu puoi farlo!

Vuoi diventare hardcore? I pannelli digitali piatti in carbonio CD-7 rendono tutto più facile. Aggiungi dati sensoriali aggiuntivi con il nostro modulo sensore CAN a 22 canali, crea layout personalizzati, integra la mappatura della pista e la registrazione dei dati per l'addestramento del pilota, visualizza tempi di giro previsti e effettivi e imposta allarmi prioritari definiti dall'utente: tutto ciò è possibile con il CD-7 Carbon Dash. Semplice o hardcore, la scelta è tua e le capacità del CD-7 Carbon sono praticamente illimitate.

VISUALIZZA E REGISTRA DATI DA OLTRE 250 DISPOSITIVI ABILITATI CAN!
CD Carbon Dashes ricevono canali da ingressi CAN bus e non richiedono moduli speciali per leggere segnali CAN AEM e/o non AEM. Comunicano con 45 dispositivi AEM, sono testati internamente per funzionare con 159 dispositivi non AEM e abbiamo file CAN DBC per altri 52 dispositivi non AEM.

LOGGING, MAPPATURA TRACCE, SPEEDOd ODO CAPACITÀ

CD Carbon Dashes sono disponibili con un logger integrato da 200MB (CD-7FL/FLG), che fornisce circa 24 ore di tempo di registrazione a una frequenza di 1.000 Hz/canale. Le velocità di registrazione dei singoli canali sono regolabili. Creare mappe del circuito, visualizzare/registrare tempi di giro e tempi intermedi, visualizzare tempi di giro previsionali sul display con un valore di guadagno/perdita in tempo reale e aggiungere un tachimetro e/o un contachilometri sono tutte funzioni possibili utilizzando un CD Carbon Dash abilitato al GPS.

VISUALIZZA E REGISTRA I DATI DAGLI ECU DI MODELLO RECENTE DELLE AUTO DI SERIE DAL 2008 IN POI!
I display digitali CD Carbon hanno la capacità di leggere i dati del bus CAN dalla porta OBDII dei veicoli del 2008 in poi con una semplice installazione del nostro sottocavo adattatore CAN OBDII (PN 30-2217).

VISUALIZZA E REGISTRA I DATI SUI VEICOLI CON CARBURATORI O CON ECU DI SERIE PRE-2008!
Il modulo sensore CAN a 22 canali di AEM (PN 30-2212) e il modulo sensore CAN a 6 canali di AEM (PN 30-2226) ti permettono di ottenere dati sul cruscotto in un veicolo con carburatore o in un veicolo EFI precedente al 2008 utilizzando l'ECU di serie.

AGGIUNGI 8 INGRESSI TEMPORANEI AGGIUNTIVI CON IL NOSTRO MODULO EGT K-TYPE A 8 CANALI
Il nostro modulo CAN EGT per termocoppie K a 8 canali (PN 30-2224) consente ai piloti e agli appassionati di installare otto sensori termocoppia di tipo K sul loro veicolo e trasmettere tutti gli 8 canali di temperatura a un quadro strumenti digitale CD Carbon tramite una connessione CAN a un solo plug.

Accelerometro e giroscopio basati su CAN per carichi G, rollio, beccheggio e imbardata.
I piloti alla ricerca di forze di accelerazione e canali di dinamica dei veicoli, oltre al GPS, possono acquistare un modulo di dinamica dei veicoli (PN 30-2206). Il VDM include un ricevitore GPS e un'antenna, un giroscopio a 3 assi per visualizzare e registrare rollio, beccheggio e imbardata, e un accelerometro a 3 assi per raccogliere accelerazione longitudinale, laterale e verticale.

ALLARMI E TESTO DI AVVERTIMENTO ILLIMITATI
Metti fine ai LED di avvertimento oscuri! Un potente editor di allarmi ti permette di creare avvisi di avvertimento e allarmi per qualsiasi canale in arrivo utilizzando testo personalizzabile in quasi tutte le lingue. Abbiamo progettato una pagina di allarme dedicata che attira la tua attenzione sul cruscotto in caso di un potenziale problema catastrofico quando viene soddisfatta una condizione definita dall'utente.

SETTE PAGINE TOTALI, TUTTE CONFIGURABILI SU MISURA
Gli utenti possono creare layout completamente personalizzati e mettere ciò che vogliono ovunque vogliano sullo schermo. I modelli includono sette pagine in totale; una pagina di avvio, quattro pagine principali, una pagina unica 'On-Change' e una pagina dedicata agli eventi di allarme.

TRE PAGINE ATTIVATE DAGLI EVENTI
Tre pagine basate sugli eventi assicurano che non si perdano cambiamenti critici dello stato operativo del veicolo. Una di queste è una pagina di allarme. Il pannello digitale piatto CD-7 Carbon visualizzerà la pagina di allarme ogni volta che viene soddisfatta una condizione definita dall'utente. Questa pagina rimane attiva fino a quando non viene cancellata premendo il pulsante sinistro sul telaio.

La seconda pagina basata sugli eventi è una pagina On-Change. La pagina On-Change è perfetta per sapere su quale mappa ti trovi se hai la commutazione della mappa per diversi livelli di potenziamento o controllo di trazione, e per visualizzare il tempo del giro, il tempo di divisione, ecc., ogni volta che passi il punto di inizio/fine sul circuito (il punto deve essere configurato prima della gara). È perfetta per vedere i cambiamenti momentanei definiti dall'utente senza dover aggiungere ulteriori canali alle tue pagine principali.

La terza pagina degli eventi è una pagina di avvio che viene attivata ogni volta che il cruscotto si accende. Puoi programmare qualsiasi grafica di schermata iniziale desideri, come loghi e foto del team, dell'azienda o degli sponsor.

SOFTWARE EDITORE GRAFICO DASHDESIGN GRATUITO
Il software di modifica dello schermo DashDesign è gratuito e sbloccato, quindi non pagherai mai per funzionalità aggiuntive del software. Puoi assegnare i canali in ingresso alle configurazioni fornite o crearne una tua da zero, l'unico limite è la tua immaginazione! Forniamo diverse configurazioni e temi per adattarsi alla maggior parte degli stili e tipi di gare.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:AEM CD-7FL Carbon Flat Panel Logging Display
Il tuo voto
Customer Questions
No Questions