AEM Wideband Failsafe Gauge

Condividi
Misuratore Wideband Failsafe - Lettura Estesa ed Estremamente Precisa
Valutazione:
100% of 100
Non Disponibile
Barcode
840879022150
SKU
30-4900
348,00 € 280,65 €
L'indicatore di failSafe a banda larga è un controller di ossigeno a gas di scarico universale (uego— "You-way-go") con un sensore di boost interno, un logger di dati interno e un display di diodo di diodo di luce organica (OLED) di luce a colori. Include la tecnologia per attivare una strategia FailSafe nel caso in cui AFR non rientri da una finestra operativa definita dall'utente. Se l'AFR non rientra nella finestra operativa set, il calibro di fallimento a banda larga innesca una funzione di uscita definita dall'utente in grado di salvare un motore da danni catastrofici.
Wideband Failsafe GaugeIl Wideband FAILSAFE Gauge fornisce la capacità di sintonizzare accuratamente l'AFR, proteggendo attivamente il motore monitorando costantemente le curve AFR e attivando una strategia di sicurezza definita dall'utente se diventa magro.

Il Wideband FAILSAFE Gauge fornisce la capacità di sintonizzare accuratamente l'AFR, mentre protegge attivamente il motore monitorando costantemente le curve AFR e attivando una strategia di sicurezza definita dall'utente se diventa magro.

Il Wideband FAILSAFE Gauge è un controller universale per l'ossigeno dei gas di scarico (UEGO - "you-way-go") con un sensore di pressione interno, un registratore di dati interno e un display a diodi organici a emissione di luce (OLED) a colori. Include una tecnologia per attivare una strategia di sicurezza nel caso in cui il rapporto aria/carburante (AFR) esca dall'intervallo di funzionamento definito dall'utente. Se l'AFR esce dall'intervallo di funzionamento impostato, il Wideband FAILSAFE Gauge attiva una funzione di output definita dall'utente che può salvare un motore da danni catastrofici.

PERCHÉ VUOI UNO

Questo prodotto è un must have per tutti i motori ad alte prestazioni ottimizzati, sia a induzione forzata che aspirati naturalmente, a iniezione di carburante o a carburatore. Tutti i proprietari di veicoli ad alte prestazioni che desiderano uno strumento di taratura AFR altamente accurato con registrazione e una strategia di protezione in grado di salvare un motore da un fallimento catastrofico vorranno questo dispositivo FAILSAFE.

COSA FA

Dopo che il motore è stato regolato e una finestra operativa sicura di AFR è stata stabilita, il Wideband FAILSAFE Gauge monitora continuamente AFR e il boost o il vuoto per assicurarsi che AFR non esca dalla finestra operativa definita a un determinato livello di boost o vuoto. Se il Wideband Failsafe rileva una lettura di AFR fuori range, il contagiri attiva un'uscita a bassa tensione (segnale di terra con un massimo di 1,5 ampere di assorbimento) che può salvare il motore da danni catastrofici.

Usa il software intuitivo del misuratore per configurare l'uscita del lato basso, crea una strategia di ritardo temporale regolabile dall'utente per prevenire falsi allarmi e personalizza l'illuminazione del misuratore per lampeggiare e avvisare il conducente se viene attivato un allarme.

STRATEGIE DI PROTEZIONE DEL MOTORE DI ESEMPIO

NATURALLY ASPIRATED, TURBOCHARGED O SUPERCHARGED CON EMS AUTONOMO O CONTROLLER PIGGYBACK: Utilizzare l'uscita a bassa tensione per ridurre i giri, ritardare l'accensione, attivare una mappa separata per il carburante o l'accensione e attivare una spia di avvertimento ausiliaria. Gli utenti con turbo possono anche attivare il dispositivo per ridurre la pressione (potrebbe richiedere un solenoide separato). Le strategie sopra menzionate sono fornite come esempio. Le strategie di sicurezza disponibili dipenderanno in definitiva dalla capacità dell'EMS o del controller del motore piggyback.

30-4900_1

Usa il software intuitivo del misuratore per configurare l'uscita del lato basso e creare una strategia di ritardo temporale regolabile dall'utente per prevenire falsi allarmi.

ON-BOARD DATA LOGGER

Il sistema contiene un registratore di dati integrato per la registrazione di oltre tre ore di registrazione dei dati (20 Hz per parametro) di AFR, RPM, boost, allarme e altri. I registri dei dati possono essere scaricati per la visualizzazione nel nuovo software AEMdata.

30-4900_2

AEMdata On-Board Data Logging AFR Plot.

COSA INCLUDE

Il manometro Wideband FAILSAFE da 52 mm (2-1/16") include un sensore wideband AFR Bosch 4.2LSU per il monitoraggio e il feedback dell'AFR e un sensore di pressione di aspirazione a bordo per leggere pressioni di vuoto o di sovralimentazione fino a 29 PSIG. Sia il sovralimentazione che l'AFR possono essere visualizzati in tempo reale sullo schermo OLED a colori completo e sui 24 LED a tre colori. Il manometro include un'uscita a bassa tensione per attivare una strategia di sicurezza nel caso in cui l'AFR esca dall'intervallo di funzionamento (esempi di strategie di seguito) e un ingresso RPM per registrare le RPM per scopi di taratura.

EASY TO SET UP!

Una volta installato, gli utenti si connettono al misuratore tramite una porta USB e utilizzano il software fornito per registrare l'intervallo di funzionamento AFR sicuro del motore, impostare gli intervalli AFR minimi e massimi, la modalità di allarme, la strategia di ritardo temporale, la strategia di sicurezza e la configurazione del display del misuratore.

30-4900_3

Utilizzare la funzione Auto-Set Limits per velocizzare il processo di configurazione.

30-4900_4

Strumento di configurazione intuitivo per il calibro.

Gli utenti con un dispositivo dotato di AEMnet (CAN bus) possono collegare in serie il contagiri Wideband FAILSAFE utilizzando la connessione AEMnet (adattatore venduto separatamente). I dispositivi non AEMnet possono comunicare con il dispositivo utilizzando il protocollo spec CAN 2.0B. Viene fornita un'uscita analogica per il feedback O2 per gli utenti senza dispositivi AEMnet o CAN per collegare il contagiri in modo fisso per il feedback O2 o la registrazione in un registratore autonomo.

PERCHÉ USARE UN CONTROLLER DI MISTURA ARIA/CARBURANTE A BANDA LARGA?

I dati AFR precisi sono fondamentali durante la messa a punto di un motore. Un funzionamento ricco (rapporto aria/carburante molto basso, eccesso di carburante) può causare una perdita di potenza ed economia di carburante, mentre un funzionamento troppo magro (rapporto aria/carburante molto alto, insufficiente carburante) può causare seri danni al motore. Utilizzare un controllore aria/carburante a banda larga durante il processo di messa a punto consente di monitorare l'AFR e regolare i parametri di messa a punto per ottimizzarli per una potenza e un'efficienza massime.

Il Wideband FAILSAFE Gauge è uno strumento ideale per la messa a punto del motore. Il sensore Bosch AFR wideband altamente accurato non richiede manutenzione e non richiede mai una calibrazione all'aria libera, consentendoti di regolare con precisione il rapporto AFR da un sistema di gestione del motore programmabile AEM, qualsiasi altro EMS programmabile o programmatore piggyback. Per le applicazioni a carburatore, può dirti quando è il momento di sostituire il carburatore(i), cambiare gli ugelli o semplicemente modificare la pressione del carburante.

STILI DELLA MASCHERA DEL QUADRO STRUMENTI WIDEBAND FAILSAFE:

Il kit viene fornito con 6 diverse placche frontali e cornici nere e argentate.

  • Nero e Bianco AFR in LED a spazzola
  • Aspirazione/Incremento in bianco e nero nella pulizia dei LED
  • Aspirapolvere nero solo nella pulizia con LED
  • Nero Lambda in LED che si spostano

CARATTERISTICHE TECNICHE DEL MISURATORE WIDEBAND FAILSAFE:

  • Visualizza contemporaneamente sia il boost o il vuoto che l'AFR o il Lambda sullo stesso strumento.
  • Nessuna calibrazione dell'aria libera richiesta - mai
  • Sensore di potenziamento interno
  • Sensore Bosch Wideband UEGO e boccola di saldatura inclusi
  • Capacità di registrazione dati a bordo di 3+ ore a 20hz per parametro
  • Display a LED organico a colori completo (OLED) al centro, funzione selezionabile dall'utente (boost/vacuum o AFR)
  • 24 tre-colori LED a scansione, funzione selezionabile dall'utente (boost/vacuum o AFR)
  • Software di configurazione intuitiva
  • Interchangeable faceplates and bezels (vedi opzioni, sopra)
  • Analisi dei dati utilizzando il software AEMdata

CARATTERISTICHE DI INSTALLAZIONE DEL MISURATORE DI SICUREZZA WIDEBAND:

  • AEMnet compatibile (CAN 2.0)
  • Differenziale AFR uscita analogica
  • Differential boost analog output
  • Configurazione dell'ingresso RPM configurabile per il logging
  • Una uscita del driver a basso lato (a terra con un massimo di 1,5 ampere di assorbimento)
  • Connettori a bloccaggio positivo
  • Software basato su PC regolabile con connettività USB
  • Reset basato sul tempo per le uscite
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:AEM Wideband Failsafe Gauge
Il tuo voto
Customer Questions
No Questions